Assistenza sistemistica & Help Desk

Svolgiamo servizi di assistenza sistemistica ed Help Desk dal 2008; seguendo aziende con decine di utenti continuiamo a perfezionare i nostri metodi grazie alle nuove esperienze. Forniamo soluzioni e pacchetti di assistenza ed help desk studiati nel dettaglio per le esigenze, l’infrastruttura e le richieste del cliente, al fine di fornire il servizio migliore in termini di efficienza e costi.

Vogliamo soffermarci su una nostra peculiarità: siamo cresciuti assieme ai nostri clienti, facendoci carico delle loro problematiche informatiche e cercando di volta in volta la soluzione migliore, indipendentemente dal fatto che fosse Marzotti Consulting o meno a fornire il servizio in questione.

  • Gestione domain controller
  • Supporto su file server, nas o san
  • Supporto per i backup, locali o su cloud
  • Supportiamo le aziende a 360° su ciò che concerne l’hardware (PC, notebook, ecc.): dalla configurazione all’installazione di programmi particolari, rimozione virus. Seguiamo gli utenti in ogni loro esigenza.
  • Analizziamo e monitoriamo i server aziendali. Se l’azienda lo necessita, forniamo e/o configuriamo le macchine, tarandole secondo le esigenze.
  • I nostri tecnici si occuperanno di gestire le chiamate di assistenza e di segnalare e/o sollecitare i provider interessati per risolvere gli eventuali guasti della connessione ad internet del cliente nel minor tempo possibile.
  • Il nostro help desk è a disposizione del cliente per risolvere problemi di vario genere nel minor tempo possibile, sia da remoto tramite l’uso di particolari software, che con interventi presso la sede del cliente.
  • Il sistema informativo aziendale ha bisogno di essere controllato periodicamente e tenuto sotto manutenzione. Offriamo soluzioni di assistenza programmata con periodicità concordabile con il cliente.
  • Forniamo personale qualificato di vario livello alle aziende che ricercano tecnici in outsourcing oppure consulenze altamente specializzate.